I lettori di AD possono provare hellotxt sul proprio cellulare

Abbiamo già parlato di Hellotxt.com , la piattaforma che aggrega e permette di gestire numerosi social network, tra cui Twitter, Meemi, Jaiku, Facebook e numerosi altri, da un’unica pagina web.
Chiunque sia registrato a più di uno di questi social network non potrà che trovarlo utile. Ancor di più ora che è possibile accedere ad Hellotxt dal proprio telefonino o palmare.

hellotxt dashboard

Attualmente la versione per dispositivi mobili è in versione beta privata, ad inviti, ma 200 lettori di Appunti Digitali potranno testare il servizio Ecco come.

Crea un account su hellotxt.com; non credo sia necessario spiegare come, lo avrai fatto decine e decine di volte.

– Dalla pagina Settings e’ possibile effettuare il login a tutti i social network che si desidera gestire tramite Hellotxt, inserendo per ognuno di essi i corrispondenti nome utente e pasword.
hellotxt settings

Cliccando sul simbolo della casa si ottiene di visualizzare il social network nella dashboard, cioè la pagina da cui gestiremo tutto non appena definite le impostazioni.
Il simbolo della spunta rende quel social network attivo per default in dashboard; una opzione che potremo modificare di volta in volta anche dalla dashboard. Consiglio di spuntare i servizi utilizzati più assiduamente.
Qui potrete inserire il codice di attivazione, che per i lettori di Appunti Digitali è: HWUPGRADE [tutto maiuscolo] ed è valido per i primi 200 utenti che lo utilizzeranno.

– Una volta date tutte le impostazioni potrete collegarvi alla versione mobile, accedendo da palmare o smartphone a http://m.hellotxt.com ed inserendo i vostri nome utente e password appena creati.

Provatelo e tornate qui per farci sapere che impressioni avete.
Io l’ho fatto e, mobile o non mobile, credo che questa applicazione abbia la potenzialità di portare grandi cambiamenti nel modo di fruire degli instant messenger.

Se gli altri social network dovessero ripopolarsi grazie a strumenti come Hellotxt, Twitter resterà il leader del microblogging?

Markingegno

http://www.markingegno.biz/blog/about/

Press ESC to close